|
|||||||
| ASP Stats Generator 2.x Problemi e Supporto Usa questo forum per problemi con la versione 2.x. Inserisci qui bug ed errori (o meglio ancora nella sezione inglese), verranno spostati nell'area bug una volta verificati. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti.
Innanzitutto voglio ringraziare gli autori di questo meraviglioso counter. E' il migliore che ci sia in circolazione ed è giusto che ne sia dato il merito. Relativamente al mio problemino, utilizzo ASG già da qualche anno per diversi siti web e ne sono molto soddisfatto, ma nelle ultime due installazioni che ho fatto (con la nuova versione), non mi conteggia gli accessi. ![]() Ho controllato e ricontrollato tutti i files e le cartelle e ho già cercato su altre discussioni simili, ma credo di essere assolutamente a posto con tutto. Dove starà il problema? Ecco il link ad uno dei siti: http://www.carpfishingland.it Thanks in advance for your reply! |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sono aggiornato è ho visto che purtroppo il progetto è stato chiuso. E' un vero peccato.... ma stavo pensando che qualcuno comunque "passa" di qui e legge questo thread. Nessuno che mi possa dare qualche aiutino?
Dai, non fate i timidoni... ![]() Grazie in anticipo. Nel frattempo e per necessità ho dovuto sostituire ASG con Google Analytics e quindi andando sul link suggerito sopra non c'è più il conteggiatore ASG. Sorry. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|
Copyright © 2003-2008 Simone Carletti, All right reserved