Go Back   Forums - Weppos.com > ASP Stats Generator 2.x Italiano > ASP Stats Generator 2.x Problemi e Supporto

ASP Stats Generator 2.x Problemi e Supporto Usa questo forum per problemi con la versione 2.x. Inserisci qui bug ed errori (o meglio ancora nella sezione inglese), verranno spostati nell'area bug una volta verificati.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 12-16-2009, 07:02 AM
mr.smith mr.smith is offline
Junior Member

Default non conteggia

Buongiorno a tutti.
Innanzitutto voglio ringraziare gli autori di questo meraviglioso counter. E' il migliore che ci sia in circolazione ed è giusto che ne sia dato il merito.

Relativamente al mio problemino, utilizzo ASG già da qualche anno per diversi siti web e ne sono molto soddisfatto, ma nelle ultime due installazioni che ho fatto (con la nuova versione), non mi conteggia gli accessi.
Ho controllato e ricontrollato tutti i files e le cartelle e ho già cercato su altre discussioni simili, ma credo di essere assolutamente a posto con tutto. Dove starà il problema?

Ecco il link ad uno dei siti: http://www.carpfishingland.it

Thanks in advance for your reply!
Reply With Quote
Old 12-23-2009, 05:58 AM
mr.smith mr.smith is offline
Junior Member

Mi sono aggiornato è ho visto che purtroppo il progetto è stato chiuso. E' un vero peccato.... ma stavo pensando che qualcuno comunque "passa" di qui e legge questo thread. Nessuno che mi possa dare qualche aiutino?
Dai, non fate i timidoni...
Grazie in anticipo.

Nel frattempo e per necessità ho dovuto sostituire ASG con Google Analytics e quindi andando sul link suggerito sopra non c'è più il conteggiatore ASG. Sorry.
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules